Nel 2011, abbiamo dato vita a un luogo speciale, un ristorante che porta il nome di una poesia scritta da uno dei più grandi poeti contemporanei della Sicilia, Mario Gori. Questa poesia rappresenta la nostra famiglia e le nostre tradizioni, e il nostro desiderio è quello di farvi immergere nella letteratura siciliana, mentre gustate i piatti tipici del Sud.
Da noi potrete assaporare non solo il cibo autentico della Sicilia, ma anche un accompagnamento di letteratura di ogni genere. Questi sono i valori che per noi contano di più: farvi sentire come se steste cenando direttamente in Sicilia.
Cerchi un locale dove gustare i piatti tipici della tradizione sicula?
Ci siamo fatti in 3 per accogliervi con comfort e calore. Potrete sedervi al tavolo, da soli o in compagnia di amici, e sfogliare il nostro ricco menu di specialità siciliane, scegliendo ciò che più vi aggrada.
Oltre ai piatti caldi che vi delizieranno, avrete la possibilità di gustare i dolci tipici siciliani al termine del pasto. Ogni boccone vi trasporterà in un mondo di dolcezza e piacere.
Siamo qui per creare un’esperienza emozionante e coinvolgente, un viaggio culinario e culturale che risveglierà i vostri sensi e vi farà innamorare della nostra terra e della sue tradizioni.
Venite a trovarci e concedetevi il privilegio di assaporare la vera anima della Sicilia, nei nostri ristoranti che uniscono arte cultura e gastronomia in un’esperienza.
Un ristorante che ti invita a immergerti in un’esperienza culinaria autentica e genuina.